Abarth Club Piacenza sarà presente ufficialmente ad AutoShow di Elaborare all’autodromo di Modena.

Quest’anno il tradizionale “Elaborare day” lascia il posto ad un appuntamento motoristico itinerante molto più complesso ed impegnativo, denominato per l’occasione “AUTO SHOW 2018”, con la stessa formula consolidata degli anni scorsi abbinata però ad una massiccia presenza di Club e Case Auto con le loro vetture sportive e speciali disponibili per i drive-test in pista e nelle aree limitrofe dei circuiti.
Nell’Autodromo di Modena (primo AUTOSHOW del 2018 – 7/8 Aprile) prevediamo l’ingresso nel paddock – sempre gratuito per auto private e visitatori – di circa 600 vetture sportive/speciali/classiche/tuning, oltre alla presenza di una trentina di Aziende specializzate nell’automotive (Sparco, Bardahl, Yokohama, Renox, Saito, OZ, Alcar ecc.) dislocate nei Box scuderia e nelle aree “open”, con turni di pista eventualmente disponibili dalle ore 14 alle 18 nella giornata di sabato 7 Aprile, e dalle 9 alle 18.30 nella giornata di domenica 8 Aprile, al costo di 1 euro/minuto.

A corollario della manifestazione, assegnazione di 46 Trofei, Taxi Drift per i visitatori, spettacoli di Quad acrobatici, parata finale di auto in pista. La Saito, in collaborazione con Elaborare, assegnerà poi per estrazione a fine giornata un kit turbo ( valore 600 euro) solo ai proprietari di Abarth che avranno acquistato la rivista nel nostro Box.

Mi farebbe piacere una adesione dei tuoi associati per trascorrere insieme a loro ed alle splendide vetture che porteranno una giornata indimenticabile! Gli stazzi nel paddock vengono comunque riservati in funzione del numero di vetture che saranno presenti domenica 8 aprile, con un minimo di elasticità per accogliere anche i ritardatari. Ad oggi hanno aderito vari Abarth Club (Reggio, Bologna, Modena, Prato, Padova ) oltre ad una quindicina di altri Club e Scuderie nazionali.

https://www.elaborare.com/103494-elaborare-autoshow-modena-2018/